LA NOSTRA STORIA

C.E.I. di BARTOLONE N.DOMENICO, con sede legale a Bagheria, in Via Ing.Giuseppe Bagnera-58, è un'Azienda Leader nel settore dell'Elettromeccanica ed è il miglior riferimento per un target diversificato che offre servizi e prodotti impiegati sia nel settore civile che nel settore industriale, essa assicura ai propri clienti interventi d'osservenza di tutte le normative di sicurezza. Nasce nel 1980, con C.E.I. dei f.lli Bartolone s.n.c. che si è occupata di impianti elettrici, gruppi elettrogeni, assistenza tecnica per qualsiasi componente elettrico e meccanico dedicando interesse pubblico e privato. Nel Settore pubblico l'impresa, ha realizzato interventi per conto di: 

ENEL DISTRIBUZIONE SPA.

ISPETTORATO RIP.DELLE FORESTE - PALERMO.

 ISTITUTO SPERIMENTALE PER LA FLOROCULTURA.

REGIONE SICILIANA ASS.REG.AGR.-PALERMO.

ACQUE POTABILI SICILIANE S.P.A.

AMAP.

La tipologia degli interventi nelle sue linee essenziali puo' essere riassunta con la realizzazione di impianti elettrici, fornitura di materiali e attrezzature tecnologiche:

GRUPPI ELETTROGENI.

ELETTROPOMPE SOMMERSE.

CLIMATIZZATORI.

IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO.

RIFACIMENTO DI MOTORI ELETTRICI.

Nel Settore privato la nostra attivita' si è svolta al servizio di industrie operative, imprese artigianali,societa' di servizi e di studi professionali privati.

C.E.I. di BARTOLONE N. DOMENICO, attraverso l'esperienza e qualifica collabora con aziende costruttici di macchine nel nostro settore, seguendo attivamente la clientela sia privata che pubblica, con un contratto di assistenza personalizzato che garantisce il corretto funzionamento e la migliore gestione di qualsiasi impianto sino al piccolo condominiale.