Officina Elettromeccanica

Nel campo dell'Elettromeccanica C.E.I. di BARTOLONE N. DOMENICO ha maturato un esperienza che ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi , collaborando con le aziende leader nel settore. Si effettuano riparazioni elettriche di qualsiasi componente dagli elettroutensili, montacarichi, gruppi elettrogeni, betoniere, pompe sommerse acque reflue, bianche al riavvolgimenti motori elettrici. 

I nostri centri assistenza sono:

                             

-HITACHI HIKOKI Power Tools 
-HITACHI HIKOKI Garden Tools
- GHELFI
-PRAMAC
- GRUNDFOS
- CAPRARI S.P.A.
-L'EUROPEA TEA
- MATRA

IMPIANTO ANTINCENDIO
IMPIANTO ANTINCENDIO


Attraverso il personale qualificato si effettuano le varie procedure di garanzia degli attrezzi delle aziende sopraindicate. La VENDITA RICAMBI è un servizio che svolgiamo sia per le officine che per i rivenditori organizzati all'opera. Effettuiamo riparazioni di Elettropompe Sommerse sia di acque bianche, reflue utizzando i materiali originali; i quali sono indispensabili per garantire la durata della riparazione quindi è importante ricordarne la Qualità. 

Dopo avere effettuato la riparazione è nostra accortezza consegnare ai clienti e imprese, l'attrezzo collaudato e garantito. Attraverso il nostro CENTRO ASSISTENZA PRAMAC svolgiamo riparazioni / riparazioni in garanzia spostandoci con la nostra officina mobile per non creare disagi ai nostri clienti ed essere tempestivi all'opera .

 Per qualsiasi vostra richiesta potete rivolgervi a C.E.I. di BARTOLONE N. DOMENICO che vi offrirà la soluzione migliore alla vostra esigenza.